Riepilogo TDI 8020
Si riferisce principalmente ad una miscela contenente l'80% in massa di 2,4-toluene diisocianato e il 20% in massa di 2,6-toluene diisocianato. A volte si riferisce anche a diisocianato di toluene, alias: diisocianato di toluene, toluene e diisocianato di metile fenilene.
TDI 8020 dettaglio
La nitrazione del toluene produce dinitrotoluene, che viene poi ridotto per ottenere toluene diammina. La toluendiammina reagisce con il fosgene per ottenere TDI. Liquido incolore. C'è un odore pungente. Il colore diventa più scuro alla luce del giorno. L'idrossido di sodio o le ammine terziarie possono causare la polimerizzazione. Reagisce con l'acqua per produrre anidride carbonica. È miscibile con etanolo (decomposizione), etere, acetone, tetracloruro di carbonio, benzene, clorobenzene, cherosene, olio di oliva e dietilenglicole metil etere. velenoso. Può causare il cancro. È irritante.
Applicazione TDI 8020
materassi in schiuma, cuscini, divani, cuscini, tappeti, giocattoli, interni auto, materiali per calzature, prodotti per la pulizia del bagno e della cucina, articoli sportivi, materiali per l'isolamento acustico, materiali per imballaggio e materiali filtranti, ecc.
Imballaggio TDI 8020
250kg/tamburo