Cos'è la polimeresina resistente all'olio

- 2025-03-06-

Poliresina resistente all'olioè un materiale polimerico con una forte resistenza all'olio. Di solito è sintetizzato da una varietà di componenti chimici (come resine, agenti reticolanti, ecc.) E può essere utilizzato a lungo in un ambiente medio petrolifero senza degradazione o fallimento delle prestazioni. Le sue caratteristiche principali sono:


Resistenza all'olio: può resistere all'erosione di una varietà di oli (come olio minerale, olio vegetale, olio lubrificante, ecc.) E non è facile dissolvere o gonfiare.


Stabilità chimica: nei mezzi petroliferi, la politeresina resistente all'olio può mantenere la sua resistenza meccanica, la morfologia e le prestazioni ed è adatta per attrezzature o parti che devono contattare i prodotti petroliferi.


Resistenza ad alta temperatura: ha una buona stabilità ad alta temperatura e può mantenere la sua resistenza all'olio in ambienti ad alta temperatura.


Ampia adattabilità: è adatto a una vasta gamma di scenari di applicazione, come automobili, attrezzature meccaniche, guarnizioni industriali per gasdotti, dispositivi elettronici e altri campi che richiedono materiali resistenti all'olio.


Comunepolireres resistenti all'olioIncludere resine fenoliche, resine epossidiche, resine di poliuretano, ecc. Sono ampiamente utilizzate in materiali di tenuta, rivestimenti, materiali isolanti e altri campi, in particolare nella produzione automobilistica, petrolchimici e industrie di macchinari.