Come scegliere il rivestimento nello stampo?

- 2024-01-15-

Nel rivestimento dello stampoè un rivestimento utilizzato sulla superficie dei prodotti in plastica. Ha una buona resistenza all'usura, resistenza ai graffi e resistenza alla corrosione chimica. Ecco alcuni punti chiave per l’acquisto:

Selezione: selezionare il modello di materiale e le specifiche appropriati in base agli scenari e ai requisiti applicativi richiesti. Diversi modelli e specifiche di materiali hanno proprietà fisiche e chimiche diverse e devono essere selezionati in base alle esigenze specifiche.

Prestazioni: comprendere gli indicatori prestazionali del rivestimento in stampo, come resistenza all'usura, resistenza ai graffi, resistenza alla corrosione chimica, ecc., e scegliere in base alle esigenze effettive.

Protezione ambientale: scegli prodotti che soddisfano gli standard di protezione ambientale per ridurre l'inquinamento ambientale.

Prezzo: Il prezzo è un altro fattore importante da considerare quando si sceglie. Quando si sceglie, è necessario bilanciare il rapporto tra prestazioni e prezzo e scegliere prodotti con prestazioni ad alto costo.