Abbinamento con il bianco: L'abbinamento diPasta colorata PUe il bianco può aumentare la luminosità del tono generale, rendendo l'intero abito più chiaro, conciso e vivace.
Abbinamento con il nero: La combinazione diPasta colorata PUe il nero può aumentare la trama dell'intero vestito e rendere l'aspetto generale più stratificato.
Abbinamento con il grigio: anche la pasta colorata PU e la tonalità grigia avranno un bell'aspetto. L'intera partita non sembrerà troppo brillante, ma più discreta e stabile.
Abbinamento con l'azzurro: l'azzurro può neutralizzare il colore troppo saturo della crema colorata PU ed è un modo di abbinamento relativamente fresco e vivace.
Abbinamento con la lavanda: la lavanda può anche ridurre il colore troppo saturo della pasta colorante PU, ed è molto elegante e aggraziata se abbinata.
In breve, la collocazione della pasta colorata PU deve prestare attenzione all'equilibrio del tono generale. Non far sembrare l'intero vestito troppo luminoso. Un metodo di collocazione stabile e di basso profilo è solitamente più adatto.