Tre domande per approfondire la comprensione della pasta colorante PU

- 2023-03-21-

La pasta colorata PU èessenzialmente una pasta colorata. Quindi, comprendiamo prima la definizione di pasta colorata. Pasta colorata, dal punto di vista professionale, consiste nel realizzare paste di diversi colori a seconda delle diverse resine e oggetti di utilizzo, e quindi in base alle diverse esigenze formulative, in modo da rendere ricco il colore del prodotto e migliorarne il colore. valore aggiunto ecc. Pertanto la pasta colorante può essere considerata un colorante.
1. Se la pasta colorante viene aggiunta alla resina poliuretanica, quanto deve essere controllato il rapporto di aggiunta?
Ciò dipende principalmente dalle esigenze di colore e di potere coprente, nonché dalla qualità della pasta colorante. Per la pasta colorata PU, puoi prima provarla e poi giudicare se è necessario regolarla.
2. Qual è il rapporto tra silicone serigrafico e pasta colorata? In cosmetica, qual è la differenza tra pigmento, tonico e pasta colorante?
Il rapporto tra gel di silice serigrafico e pasta colorante, denominato rapporto, è generalmente controllato a 10:1, ovvero generalmente viene aggiunto circa il 10% di pasta colorante. Per pigmenti, toner e paste colorate nei cosmetici, le differenze tra i tre riguardano principalmente il potere coprente, il livello di umidità e la facilità di pulizia.
3. Come evitare la presenza di sostanze iridescenti sulla superficie dei prodotti in gomma?

Questo problema è relativamente facile da riscontrare per i prodotti in gomma. Se vuoi risolverlo, devi creare una formula ragionevole. Inoltre, alcuni oli e resine dovrebbero essere utilizzati il ​​meno possibile. Facendo queste due cose, questo problema può essere evitato.