Innanzitutto considera se ilPasta colorata PUè completamente disperso in modo uniforme e completare il lavoro di miscelazione del colore con l'aiuto di apparecchiature di dispersione quando si disperde il colore. È inoltre fondamentale scegliere una pasta colorante PU facilmente disperdibile, soprattutto nera. Alcune paste nere sul mercato tendono a formare anti-grossolanità durante la conservazione, quindi prestare attenzione alla risoluzione dei problemi. La pasta colorata PU lanciata dalla nostra azienda presta grande attenzione alla dispersione e, in circostanze normali, può essere mescolata uniformemente con un bastoncino.
2. Memorizza il colore mobile.
La manifestazione è gialla o rossa nel barile di imballaggio per un certo periodo di tempo, soprattutto quando una piccola quantità di pasta giallo limone, giallo permanente, giallo medio e rosso permanente viene aggiunta con vernice bianca. Innanzitutto, la pasta colorata gialla e rossa composta da pigmenti organici, a causa del problema del colore naturale della polvere colorata, è difficile evitare ed eliminare il problema della conservazione del colore fluttuante, ma il problema della conservazione del colore fluttuante può essere alleviato con metodi efficaci.
Ecco come:
R. Per la viraggio provare ad utilizzare giallo ferro, pigmenti inorganici giallo ferro, sistema colore permettendo, cercare di non mischiare pigmenti organici e pigmenti inorganici;
B. Scegli un prodotto con una viscosità maggiore come materiale base per la tonalizzazione;
C. Quando si aggiunge polpa gialla e rossa organica nella vernice bianca, aggiungere il disperdente 104S dell'azienda BYK, dopo completa agitazione e dispersione, può ridurre il problema del colore fluttuante durante lo stoccaggio e si consiglia di aggiungere circa 2/1000 del peso totale della vernice;
D. Provare a mescolare uniformemente prima dell'uso, aggiungere agente indurente e materiali sottili, mescolare il più possibile durante l'uso, in modo da evitare differenze di colore dovute al problema di conservare il colore fluttuante.
3. Coprire il colore leggero e fluttuante. Si esprime sotto forma di uno strato di finitura solido spruzzato con uno strato trasparente e un pigmento che galleggia quando viene applicato il lucido.
Soluzione alternativa:
A. Cerca di non spruzzare la luce sulla luce, la maggior parte dei pigmenti organici ecologici sul mercato, quando sono bagnati, toccando la luce di copertura bagnata, ci sarà un leggero colore fluttuante. Dopo che è completamente asciutto, e poi vai alla maschera, la situazione del colore fluttuante sarà molto migliore;
B. Scegli una pasta colorata che non sia facile da galleggiare. Rispetto ai pigmenti inorganici, non è facile coprire il colore leggero fluttuante e il rosso permanente e il rosso brillante (254 rosso) nel rosso pigmento organico non sono facili da galleggiare.