Classificazione delle paste coloranti

- 2022-09-30-

Esistono molti tipi di paste coloranti. In alcuni luoghi, le paste coloranti sono anche chiamate paste coloranti. I seguenti sono tre di loro:
1. Pasta colorata PU: Ne esistono due tipi, uno viene utilizzato nella resina PU (epossidica), ma tutte le paste colorate PU devono contenere un supporto, altrimenti la polimerizzazione della superficie ne risentirà. Un'altra pasta colorata utilizzata nella colla epossidica AB non necessita di un pigmento contenente un supporto. Poiché la colla AB contiene un supporto, viene riscaldata e formata durante l'uso. La pasta colorata viene polimerizzata e formata in base al cambiamento di temperatura del supporto in resina.
2. Pasta colorata in PVC: è un pigmento in resina di cloruro di polivinile, che necessita di essere riscaldato e formato.
3. Pasta colorata al silicone: è un pigmento utilizzato nella resina siliconica. Il tempo di indurimento della pasta colorante è determinato in base al tempo di solidificazione del supporto della resina siliconica.
I tre precedenti sono paste coloranti a base di olio, che si dividono in pigmenti organici e pigmenti inorganici. Non sono adatti per pigmenti a base acqua e solventi, altrimenti si verificheranno precipitazione, galleggiamento e formazione di particelle.
Industrie applicabili:
1. È adatto per settori quali industria, elettronica, artigianato, regali, macchinari, stampa, decorazione, mobili, edilizia, illuminazione, trasporti, ecc.;
2. Adatto per rivestimento morbido in PVC (colata), immersione (stampaggio per immersione), microiniezione, inchiostro, giocattoli e altre paste per stampaggio o pelle artificiale semirigida (semirigida) in PVC e altre industrie di colorazione;

3. Stampa, insegne, regali, automobili, necessità quotidiane, prodotti per adulti, utensili da cucina, medicina, fili e cavi, fanghi petroliferi, fanghi di scultura, apparecchiature elettroniche e altri campi