1. Se si tratta di un prodotto del tipo a pistola, la qualità della pistola può essere giudicata dall'effetto della pistola. La schiuma spruzzata deve essere uniforme e liscia, né troppo grande né troppo sottile, e non deve collassare. Non è che più è spessa, meglio è, altrimenti la schiuma si restringerà e influenzerà l'effetto.
2. Perforare l'agente schiumogeno, applicarne uno strato e vedere se si verifica qualche fenomeno di deformazione attorno alla schiuma il giorno successivo? Se non ci sono deformazioni significa che il prodotto è buono.
3. Tagliare la schiuma battuta per vedere se le cellule sono uniformi e fini? Se le celle sono grandi e la densità non è uniforme significa che non è un buon prodotto.
4. Osserva la superficie della schiuma: è liscia e lucida? La lucentezza qui non è lucida o spiegazzata.
5. Guarda la dimensione della schiuma. La schiuma di buona qualità è rotonda e piena, mentre la schiuma di scarsa qualità è molto piccola e collasserà.
6. Provalo con mano e senti l'elasticità della schiuma. Un prodotto flessibile è un buon prodotto, mentre un prodotto che non è flessibile è di scarsa qualità. Per garantire la qualità dei prodotti, è meglio collaborare con fornitori potenti.
7. Osserva l'adesione dei prodotti isolanti in schiuma di poliuretano. Migliore è la qualità del prodotto, maggiore è l'adesione della schiuma. Questa è la prestazione più elementare.
Scopri come giudicare la qualità dei prodotti isolanti in schiuma di poliuretano in modo che possano essere utilizzati con sicurezza in alcuni ambienti. In generale il tempo di stagionatura di questo prodotto varia, così come il tempo di asciugatura, varia con le stagioni. Finché è completamente asciutto, può svolgere un ruolo più forte e non influirà sul normale utilizzo.