Applicazione e utilizzo dei rivestimenti poliuretanici

- 2022-03-10-

La finitura poliuretanica acrilica è adatta per strutture in acciaio, officine, terminal portuali, ingegneria di ponti, calcestruzzo, attrezzature costiere, decorazione di guardrail, pittura architettonica e altri campi. Gioca un ottimo ruolo nella protezione e nella decorazione. La finitura poliuretanica acrilica viene utilizzata principalmente per rivestimenti anticorrosivi industriali di media e alta qualità;
Si consiglia di abbinare la finitura poliuretanica acrilica con vernice intermedia e primer epossidici, adatti per il rivestimento su varie superfici di substrato. La finitura poliuretanica acrilica può essere utilizzata come finitura per tutti i requisiti di resistenza agli agenti atmosferici, ritenzione della brillantezza e del colore, resistenza agli acidi, resistenza ai solventi ed effetti decorativi speciali entro otto anni.
Come utilizzare il rivestimento in poliuretano?
La finitura poliuretanica è un rivestimento bicomponente. Il rapporto tra agente principale e agente indurente è 5:1. Il colore può essere regolato in base alla richiesta.

Prima di applicare la finitura poliuretanica, la superficie rivestita con il primer deve essere asciutta e la finitura deve essere verniciata. Se la temperatura esterna è inferiore a 0°C si consiglia di non applicarlo all'esterno. Ogni volta che si utilizza la finitura poliuretanica, mescolare i prodotti specificati a coppie contemporaneamente, mescolarli uniformemente e consumarli entro il periodo di miscelazione specificato, in modo da non influenzare l'effetto della pellicola di vernice.

Ningbo Zhongyuan Pigment Co., Ltd. è un'impresa chimica polimerica che integra ricerca e sviluppo, produzione e vendite. È specializzata nella produzione diColore dell'unità di elaborazione, Vernice PU, antiossidanti, apricellulari, polvere di silice, catalizzatore e altri additivi poliuretanici.