Applicazione del pigmento PU nella spugna industriale

- 2021-12-13-

Il poliuretano è il materiale polimerico più comune al mondo ed è ampiamente utilizzato nella produzione di vari prodotti di "spugna industriale". Con conservazione del calore, isolamento termico, assorbimento acustico, assorbimento degli urti, ritardante di fiamma, antistatico, eccellente permeabilità all'aria, ecc., con l'uso diPigmento PU, viene spesso utilizzato nell'imballaggio di prodotti, giocattoli, ferramenta, prodotti per bambini, prodotti sanitari, prodotti per animali domestici, ecc. Successivamente, l'editor condividerà con voi alcune conoscenze sul processo di produzione industriale balneare.
Cinque processi produttivi delle spugne industriali:
Risposta alla nucleazione: in poche parole, l'olio di silicone dissolverà uniformemente i componenti insieme, fungendo da intermediario per formare un nucleo! (Cioè, le cellule formate. (Il tempo è di circa 3-5 fili)
Risposta bianco latte: è un processo di aumento della resistenza sotto l'effetto catalitico di vari piccoli materiali. (Il tempo è di circa 6-12 secondi)
Risposta alla schiuma: il calore e il gas generati dalla reazione di TDI e acqua dopo che la consistenza del materiale aumenta continuamente, provocando la formazione di schiuma del materiale e l'aumento del suo volume! (Il tempo è compreso tra 70 secondi e 120 secondi)
Risposta del gel: quando la temperatura del corpo della bolla raggiunge un certo livello, i due ingredienti principali si apriranno gradualmente per gelificare sotto l'effetto catalitico di T9. Questo processo si chiama ~ (circa 30 fili ~ 70 secondi)
Risposta alla maturazione: Dopo la gelificazione (vapore di scarico), la spugna inizia la fase di risposta vera e propria post-indurimento (circa 12-24 ore)