UN. Resistenza alla luce e agli agenti atmosferici; B. Resistenza chimica (principalmente resistenza agli acidi e agli alcali); C. Compatibilità con il sistema d'uso; D. Intensità del colore, potere coprente e sviluppo del colore; e. Pasta colore e pasta colore Abbinabilità tra f. La stabilità allo stoccaggio della pasta colorante;
In generale, i rivestimenti esterni hanno requisiti rigorosi sulla ritenzione del colore dei colori. Pertanto, quando si scegliePaste coloranti PU, particolare attenzione deve essere prestata alla resistenza alla luce e agli agenti atmosferici e alla resistenza agli acidi e agli alcali delle paste coloranti. Presupponendo una buona compatibilità, potere colorante, potere coprente, sviluppo del colore e stabilità allo stoccaggio, è molto importante anche l'abbinamento reciproco delle paste coloranti. Dovremmo scegliere il più possibile l'abbinamento cromatico di paste colore monocromatiche con ottima resistenza alla luce e agli agenti atmosferici, ma in realtà si tratta spesso di colori compositi, quindi seguite le prestazioni di inorganico e inorganico, organico e organico o di resistenza alla luce e agli agenti atmosferici (1 /25ST diluito, resistenza alla luce) Dovrebbe essere 7~8 o 8 e la resistenza agli agenti atmosferici dovrebbe essere 4~5 o 5) come principio, in modo da garantire la ritenzione del colore all'esterno ed evitare l'ovvia differenza nella resistenza agli agenti atmosferici delle paste colorate, che causerà lo sbiadimento per molto tempo. Oppure difetti del film di rivestimento come colore non uniforme e fioritura.
Ningbo Zhongyuan Pigment Co., Ltd. è specializzata nella produzione di paste colorate per peluche in PU, varie paste colorate in spugna, paste colorate per prodotti duri in PU, paste colorate per suole di scarpe, ecc.