Riepilogo MDI modificato per poliuretano espanso
Sviluppato negli anni '70, adatto alla produzione di prodotti stampati a pelle integrale in poliuretano con requisiti prestazionali speciali e aumenta la resistenza alla fiamma dei prodotti.
MDI modificato per il dettaglio in poliuretano espanso
La tecnologia di liquefazione MDI più comunemente utilizzata consiste nell'introdurre un gruppo carbammato o carbodiimmide nel 4,4'-MDI per ottenere un prodotto liquido modificato con MDI. Inoltre, MDI può essere reso liquido aumentando il rapporto di 2,4'-MDI nel processo di produzione MDI (o miscelando TDI con MDI per formare un diisocianato misto con un basso punto di congelamento). Il principio di vari metodi è quello di cambiare la cristallinità del prodotto introducendo impurezze compatibili. La cristallizzazione viene eliminata a temperatura ambiente. Ovviamente il contenuto di NCO del prodotto è diminuito. Ma non cambia la funzionalità del prodotto. La funzionalità è ancora 2.
MDI modificato per l'applicazione di poliuretano espanso
materassi in schiuma, cuscini, divani, cuscini, tappeti, giocattoli, interni auto, materiali per calzature, prodotti per la pulizia del bagno e della cucina, articoli sportivi, materiali per l'isolamento acustico, materiali per imballaggio e materiali filtranti, ecc.
MDI modificato per guarnizioni in poliuretano espanso
250kg/tamburo