Riepilogo dei polioli miscelati
Blended Polyol è un prodotto altamente specializzato sviluppato per soddisfare le esigenze del mercato applicabile. È a base di uno o più polioli di polietere (o poliestere), abbinati a speciali catalizzatori, stabilizzatori di schiuma e ausiliari schiumogeni, come gli ausiliari, vengono lavorati in fabbrica tramite compounding secondario.
Dettagli in poliolo misto
Il Blended Polyol viene utilizzato principalmente per prodotti specifici in schiuma di poliuretano prodotti da macchinari di massa. I componenti principali del Blended Polyol sono i seguenti:
(1) I polioli di polietere (o poliestere) sono disponibili in un'unica forma o in combinazione con polioli di varie specifiche;
(2) Poliolo polimerico;
(3) Agente reticolante, solitamente un glicole a basso peso molecolare;
(4) Catalizzatori, per lo più sistemi catalitici composti;
(5) Agente espandente;
(6) Stabilizzatore di schiuma e apri cella;
(7) Ausiliari come agente anti-invecchiamento e agente di supporto alla combustione;
(8) Pasta colorata, ecc. Le principali materie prime di Blended Polyol sono uno o più polioli e polioli polimerici, che vengono alimentati nel bollitore di miscelazione in proporzione da diversi serbatoi di stoccaggio e pompe dosatrici, sotto la protezione di 40~50â„ e azoto secco. Mescolando, vari agenti ausiliari vengono dosati in sequenza nel bollitore di miscelazione attraverso il serbatoio di stoccaggio e il cilindro graduato, quindi inseriti nel bollitore di regolazione dopo la miscelazione e le necessarie regolazioni fini vengono eseguite in base alle effettive esigenze e allo spazio della miscelazione batch .
Applicazione di polioli misti
Schiuma rigida, schiuma ad alta resilienza, schiuma a rimbalzo lento ecc.
Imballaggio misto poliolo
200kg/tamburo